Il consigliere comunale Balestrazzi ha aderito alla Lega

Fine dell'equivoco.

Poi coerenza vorrebbe che un militante di un partito non tenesse gruppi autonomi in consiglio comunale, ma vuoi mettere il dover rinunciare alle migliaia di euro di contributi che il comune di Modena elargisce al suo gruppo consiliare?

Commenti

  1. Per Denis: Balestrazzi ha un suo sito. Ogni commento da rivolgere a lui potete farlo là. Qua se ne è già parlato anche troppo.

    RispondiElimina
  2. Primo: non accetto che tu mi risponda senza postare il mio commento.

    Secondo: sei tu che hai postato la notizia e a casa mia se sotto la notizia c'è scritto "posta un commento" io lo faccio.

    Terzo: ho già "discusso" con il Sig. Balestrazzi in privato

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Allora mi spiego meglio: visto che il commento precedente conteneva pesanti "aggettivazioni" personali ed era fatto da un profilo non pubblico/anonimo (quindi non potevo darti spiegazioni via mail, ma solo pubbliche), specifico che qua, i giudizi su persone sicuramente non si pubblicano se anonimi, comunque non si pubblicano se offensivi.

    RispondiElimina
  4. Quanto stupore, la consistenza politica delle idee di voi grillini è questa qua... basta chiedere a Paluan quanti partiti ha già cambiato nella sua vita (anche se non credo arriverebbe ad iscriversi alla Lega).

    RispondiElimina
  5. La consistenza politica dei rappresentanti del movimento si vede negli atti che presentano nei comuni e in regione e dal fatto che Balestrazzi è stato espulso dal Movimento 5 Stelle un anno fa.
    Se tu fossi una persona interessata al confronto e non al senmplice dileggio, magari ci si potrebbe misurare su quelli.
    La mia storia è pubblica e spiegata su questo blog e si riassume nel fatto che io ritengo sia importante partecipare, ma non sto dentro un'organizzazione politica che non garantisce un minimo di coerenza fra quel che dice e quel che fa, cosa che ad oggi il Movimento, pur tra limiti e difetti e "infiltrati" alla Balestrazzi invece riesce a realizzare.
    Mi pare un approccio molto più consistente di tanti che stanno dentro organizzazioni politiche per interesse di poltrona o per partito preso, a prescindere da ogni valutazione sugli atti realmente compiuti.

    In ogni caso sempre meglio della consistenza politica di un anonimo che fa commenti anonimi, che da oggi in poi, su questo sito non verranno più pubblicati, perchè se qualcuno ha qualcosa da dire, qui lo può fare, ma deve essere una cosa per la quale valga la pena almeno di metterci la faccia.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a mio insindacabile giudizio ritenuti offensivi o clamorosamente off topic, specie se anonimi, saranno rimossi . Fa te...