Cemento sui pozzi: le informazioni cominciano a girare

Solo un rapido post per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato stasera e in particolare l'arch Stancari e l'ing. Spaggiari, Mario Poltronieri di Legambiente e Roberto Galantini per il Comitato referendario.
Serata "densa" dalla quale emerge chiaramente che la questione della  cementificazione di via Aristotele è tutt'altro che chiara e tranquilla, se tecnici preparati e coimpetenti possono mettere in campo valutazioni assolutamente contrastanti.
L'unico modo per non fare errori è aumentare il livello di informazione di tutti i cittadini coinvolti, che vanno ben al di là dei confini di Modena, diveramente da quanto PD e IDV di Carpi hanno cercato di farci credere, lavandosene le mani con l'odg votato in consiglio comunale un mesetto fa, sbugiardato non solo dale parole dell'ing. Spaggiari e dall'intervento dell'ing Dal Pan (ex direttore AIMAG!), ma per molti aspetti dallo stesso intervento dell'arch Stancari (ma ne riparliamo domani).
Intanto un'immagine presa con la mia macchinetta della mutua, per rendere omaggio a chi si è voluto inerpicare su stratigrafie e calcoli del fattore di rischio, a scapito dei santi (Valentino e Remo). Da oggi girano parecchie decine di persone più informate sul pericolo che corre la nostra acqua e a me non pare cosa da poco.
Grazie a tutti!

Commenti

  1. Gli ho proposto un San Valentino diverso :responsabile.
    Grande serata anche se non sei riuscito a trovare la determinazione per dire tutto il ribollio che c'è dentro, ne sei uscito soddisfatto perche dall'intensità degli interventi ai capito che tutti la pensavano come tè, e allora mi viene una domanda in automatico,( ma chi cavolo ci governa, a chi abbiamo affidato il futuro dei nostri figli, chi cavolo riconosce in questi comportamenti una minima vicinanza alla sinistra)grossolanamente le risposte che mi vengono sono due, o sono una massa di incompetenti senza palle, o peggio si sono venduti, visto l'aria di mafia che ormai ci ha invaso il territorio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a mio insindacabile giudizio ritenuti offensivi o clamorosamente off topic, specie se anonimi, saranno rimossi . Fa te...