Lorenzo Paluan a TVQui: acquedotto a rischio

Commenti

  1. Pur di dare addosso all'amministrazione ci si allea anche con Samorì, facendo peraltro ottimamamente la figura dell'utile idiota. Bravo Paluan!

    RispondiElimina
  2. Certo, e pure con il Mullah Omar.
    Se il livello dei commenti su una questione come la tutela dei pozzi di AIMAG è questo, meglio essere utili idioti che "leonardi"

    RispondiElimina
  3. Una domanda. Esiste una raccolta firme od una petizione che un cittadino carpigiano possa sottoscrivere? Ovviamente per opporsi allo scempio che sta per essere attuato sui campi acquiferi che riforniscono tutta la bassa modenese. Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  4. No, al momento non ci sono iniziative di quesot tipo. Alcuni cittadini/utenti di AIMAG hanno firmato alcune osservazioni al piano particolareggiato depositato al Comune di Modena, nel frattempo è stata richiesta una valutazione ambientale del piano che dovrebbe darci altri mesi di tempo prima che il piano proceda. Stiamo aspettando a vedere i prossimi sviluppi, ma ogni giorno che passa appare più evidente che in questa storia, il diritto dei proprietari dei terreni e dei cementificatori a lucrare su questo piano, non potrà prevalere sul diritto ad aver accesso all'acqua per centinaia di migliaia di cittadini. Appena ci saranno sviluppi, faremo in modo di pubblicare qui ogni aggiornamento (dato che Sindaco e Assessori non lo hanno fatto finora e non lo faranno...)

    RispondiElimina
  5. Bene. Speriamo, davvero, che le cose vadano in questa direzione. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti. Grazie ancora.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a mio insindacabile giudizio ritenuti offensivi o clamorosamente off topic, specie se anonimi, saranno rimossi . Fa te...