Errani elemosina e il governo PDL PD UDC magnanimo elargisce (nulla)

Quello che viene spacciato dalla propaganda degli amministratori locali PD come un grande risultato è in realtà un contentino giusto per far star buoni e zitti gli elettori (specie nel caso si vada a votare a novembre). Il governo PDL PD UDC mentre vaneggia di togliere l'IVA alle grandi opere, non è in grado di dire una parola definitiva su quanto e cosa dovrà pagare chi ha perso casa e lavoro a causa del terremoto, un trattamento che viene riservato solo alle popolazioni emiliane (quando mai in Italia si sono visti dopo un cataclisma come questo rimborsi all'80% per i danni subiti?)
Si allunga di due mesi la presa in giro ai terremotati dell'Emilia, che evidentemente sono considerati di serie B da parte del governo PDL PD UDC rispetto a tutte le popolazioni terremotate dei sismi precedenti. 
Ti obbligano a chiedere l'elemosina e devi pure dire grazie.

Commenti

  1. Finchè i cittadini tutti non si pongono il problema di cambiare se stessi nei confronti dei partiti, della politica, della società e nella scelta quotidiana di vita loro, non cambieranno mai anzi, cercheranno sempre e comunque di rimanere dove sono adesso cioè sui loro scranni comodi e ultra pagati da noi e mi riferisco a PDL = PDmenoELLE = UDC = SEL = GRUPPO MISTO.
    andrea

    RispondiElimina
  2. SIAMO NOI CITTADINI CHE DOBBIAMO CAMBIARE ALTRIMENTI LORO, RIMARRANNO SEMPRE AL LORO POSTO CON TUTTI I PRIVILEGI CHE HANNO DA 50 ANNI PER SOSTEGNO DEI CITTADINI, NON IL MIO.
    andrea

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a mio insindacabile giudizio ritenuti offensivi o clamorosamente off topic, specie se anonimi, saranno rimossi . Fa te...