Centrale a biomasse di Fossoli: la relazione tecnica.

A me pare francamente incredibile che un impianto di queste dimensioni venga approvato senza un'approfondita discussione con i residenti.
Intanto, cominciamo ad aumentare la diffusione della relazione tecnica dell'impianto, pubblica, ma disponibile solo per la visione presso gli uffici comunali (altra assurdità medievale).

Sarà il caso che tutti si impegnino per capirne qualcosa di più.:
Qui, il ink alla relazione tecnica

Commenti

  1. non so dove postare questo commento ma e inerente alle energie rinnovabili e lo inserisco in questo contesto
    anche io sto per iniziare una lunga battaglia contro la poverta ! e' giunto il momento di tirarsi su le maniche e in qualche modo lavorare di piu perche loro non se ne fregano anzi ci porteranno ad una situazione che e gia scritta ma manca poco per essere applicata. lavorare di piu essere piu presenti e la mia nuova identita e dico solo mia anche se so che deve essere per tutti cosi. Posso solo sperare per ora ma sperare nei partiti che stanno ritornando impietosi incuranti del disastro che ci causa un danno che non ha eguali nella storia del paese: ne la prima e ne la seconda guerra mondiale hanno causato tale sacrificio economico l attuale cifra debitoria e sanabile solo se smetteremo di acquistare energia elettrica e i soldi non spesi per quel acquisto versati per chiudere l attuale debito. saremo la Prima nazione al mondo con un pensiero cosi favoloso e cosi possibile. Iniziamo a prendere in considerazione la fattibilita' di un opera cosi prestigiosa. INIZIAMO A MONTARE SU TUTTI I TETTI DELLE CASE PRIVATE DELLE SCUOLE DEGLI OSPEDALI DEI CONDOMINI RIEMPIAMO L ITALIA E PRODUCIAMOCI NOI L ENERGIA. AVREMO MIGLIOR QUALITA DELLA VITA E UNA CERTEZZA PER IL FUTURO DELL ITALIA un cordiale e stringente saluto per il momento di super negativita' che stiamo vivendo !!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a mio insindacabile giudizio ritenuti offensivi o clamorosamente off topic, specie se anonimi, saranno rimossi . Fa te...