La lista della spesa per il 27:

Per tutti i partecipanti e gli interessati, scrivo in estrema sintesi quelli che dovrebbero essere gli scopi dell’incontro del 27:
1) Raccogliere le disponibilità per la costruzione di una lista civica
2) Se si parte, cominciare a dividersi i compiti e pensare insieme a come costruire il programma e organizzare la campagna elettorale, curare la comunicazione a nome del gruppo.
3) Siamo in debito di una riposta all’invito del M5S di Carpi per un confronto a tutto tondo sulle amministrative. Mi è arrivata una loro proposta anche sulle modalità di questo confronto, le invierò in mailing list.
4) Alcuni dei partecipanti all’incontro di lunedì scorso sono impegnati ad organizzare aiuti per le zone alluvionate, se ne hanno la possibilità, ci facciano sapere per lunedì cosa serve e come si possa dare una mano.

Per i dettagli ed eventuali contributi preparativi per il 27, usiamo la mailing list, in modo da arrivare il più possibile pronti e “armati” di idee.
Per iscrivervi mandate una mail con nome e cognome a alternativapercarpi-subscribe@yahoogroups.com
Se ho dimenticato o sbagliato qualcosa, aggiungete e modificate a piacere (anche perché dal 27 finisce il mio ruolo di “starter” di questa iniziativa, dal 28 in poi, “la cosa” dovrà essere gestita collettivamente da tutti o non sarà)

Commenti