sabato 26 aprile 2014

Martedì 29 aprile, sono alla presentazione de "L'armata di Grillo" di Matteo Pucciarelli

In evidente conflitto di interesse giro un comunicato che mi riguarda...

Martedì 29 aprile ore 21, a Modena al Windsor Parck, in via San Faustino 155, 5° incontro della rassegna "l'Italia che non si vede".
Presentazione del libro "L'ARMATA DI GRILLO. Radiografia del Movimento Cinque Stelle" di Matteo Pucciarelli ed. Alegre
L'autore ne discuterà con LORENZO PALUAN.

é il fenomeno politico del momento, la sua ascesa è stata lenta e molecolare per poi esplodere non appena Silvio Berlusconi è uscito di scena. Su Beppe Grillo si è scritto molto, ma poco si sa degli uomini e delle donne che seguonoil comico genovese, ne guidano la comunicazione, lo rappresentano nei territori. Analizzando il percorso che ha portato al successo del MoVimento Cinque Stelle, l'autore analizza pregi e limiti del programma e della democrazia interna, indaga il ruolo ed i rapporti della Casaleggio Associati e descrive nel dettaglio i più importanti militanti del movimento. Uno strumento essenziale per capire cosa è, e sopratutto cosa diventerà, quella che potrebbe divenire una delle più importanti forze politiche del paese.
Sarà presentato nella serata anche l'ultimo lavoro di Matteo Pucciarelli "TSIPRAS CHI? Il leader greco che vuole rifare l'Europa:" scritto con Giovanni Russo Spena.